AS Roma perde contro il Napoli, il problema offensivo della squadra di Gasperini inizia a pesare. Dopo aver assaporato per appena una settimana la vetta della classifica, la squadra di Gasperini inciampa all'Olimpico contro il Napoli, che passa grazie al gol in contropiede di David Neres nel primo tempo. Un episodio che ha lasciato spazio alle polemiche, con i capitolini furiosi per il contatto tra Rrahmani e Koné non punito dall'arbitro Massa che ha dato il via all'azione decisiva. La Roma non riesce a vincere un big match, la stagione è ancora lunga ma serve uno step in più. Il dato più preoccupante è che questa sconfitta si aggiunge alle precedenti cadute negli scontri diretti contro Inter e Milan. La sterilità offensiva mostrata contro gli azzurri è stata la spiegazione di Gasperini nel post partita di quanto mostrato dai suoi uomini in campo. Il giro palla è apparso lento, prevedibile, sterile. La Roma dovrà alzare l'asticella e dimostrare di essere all'altezza quando la pressione sale. La sconfitta contro il Napoli lascia l'amaro in bocca, ma non condanna la Roma. Il percorso resta più che positivo, la stagione è ancora lunga. La Roma deve trovare una soluzione al problema offensivo per poter sognare davvero in grande. La squadra di Gasperini deve lavorare sodo per migliorare la propria offensive e tornare a vincere. La prossima partita sarà importante per la Roma, che dovrà dimostrare di essere in grado di vincere contro una squadra forte.
Recensione
AS Roma perde contro il Napoli, problema offensivo si aggrava
AS Roma subisce una sconfitta contro il Napoli, il problema offensivo della squadra di Gasperini inizia a pesare. La Roma non riesce a vincere un big match, la stagione è ancora lunga ma serve uno step in più
AS Roma Hub